MATEMATICAMENTE TERZE!!!
Trasferta domenicale per le ragazze della Carlo Forti Axore.it ospiti della Teodora Settore Giovanile Mosaico Ravenna.
Visto il valore delle avversarie non ci si aspettava di certo una partita facile. E le aspettative non sono state tradite. Le giovanissime ravennati hanno dato del filo da torcere alle terze della classe che tornano comunque a casa con il bottino pieno grazie al risultato di 3-1.
Il primo set fa capire subito a Tiberi e compagne che non sarà una gara semplice. La squadra di casa domina sin da subito, difende ogni tentativo di attacco da parte delle nostre e sfoggia una prestazione praticamente priva di errori che porta il risultato sull’1-0 in loro favore con un parziale netto di 25-19.
Kruzikova suona la carica e i successivi due set sono di tutt’altra fattezza. Sembra essere scesa in campo un’altra squadra. Una squadra che non da molte speranze alle avversarie. Si va sul 2-1 per la Carlo Forti Axore.it con parziali che sembrano dire è fatta!!! (25-20/25-11). Ma, forse frutto proprio di questa sicurezza, il quarto set si rivela tutt’altra storia. Le ragazze della Mosaico Ravenna tornano in partita sembrano la squadra vista nel primo set. E così si lotta punto a punto fino al risultato finale di 25 – 23 in favore delle nostre ragazze che portano a casa tre punti e la matematica certezza di terminare il campionato almeno come terze classificate. L'”almeno” è d’obbligo perchè, se pur molto remota, esiste ancora la possibilità di entrare in zona play off attualmente occupata da Riccione e Pesaro.
Sabato ultima gara casalinga della stagione e terzultima di campionato(Carlo Forti Axore.it – SP Olimpia Teodora Ravenna). Vi aspettiamo presso la tensostruttura di Campiglione di Fermo a partire dalle 16.30.