IL PUNTO DELLA SITUAZIONE!!!

Alla vigilia di un altro week end pieno di volley facciamo il punto della situazione su quanto accaduto in questa settimana ricca di emozioni.

Dopo il rientro vittorioso da Castel Maggiore (un 3-2 tiratissimo), la serie B2 si appresta, domani alle 16.30 presso la tensostruttura di Campiglione di Fermo, ad affrontare la formazione della Julia Gas Montesilvano, forte anche lei di un 3-2 contro la formazione di Massa Volley. Si preannuncia una bella battaglia da vivere fino all’ultimo punto.

Mentre le ragazze della B2 rientravano dall’Emilia, a Fermo la serie D si apprestava a giocarsi un importantissimo scontro diretto contro la Qualis Lab Fermana. Una partita fondamentale ai fini della classifica perchè le due squadre si trovavano a pari punti rispettivamente al terzo (Qualis Lab Fermana) e quarto posto (Montegranaro & Angels). Le ragazze di Napolentano e Di Ventura vogliono a tutti i costi questa vittoria e la ottengono con il massimo risultato possibile: 3-0 (20-25/22-25/16-25). Tre punti che valgono il terzo posto in solitaria in classifica. Domani alle ore 21.00 presso il palazzetto di Montegranaro le ragazze saranno impegnate nella gara contro la Green Motors RSV.

Durante la settimana si sono svolte anche le gare delle nostre under 16 e under 18. Le prime erano impegnate nel quarto di finale del campionato provinciale under 16 contro la formazione di Rapagnano (Tipografia Bracalente Teen Volley Rapagnano), una squadra ben organizzata contro la quale non c’è stato scampo per le nostre ragazze alle quali facciamo comunque i nostri complimenti per il bellissimo percorso svolto. Ragazze che sono ancora impegnate nel campionato di Seconda Divisione  e che ad oggi risultano ancora imbattute.

L’Under 18 ospitava nella gara di ritorno la squadra di Pagliare. Dopo una gara di andata che ha visto le ragazze di Di Ventura vincere con non poche difficoltà per 3-0, la partita di ritorno si prevede come una vera e propria battaglia…chi vince va in semifinale…e da subito si capisce che nessuna delle due formazioni vuole terminare qui il suo percorso. Diverse le assenze da una parte e dall’altra ma la gara si gioca comunque ad altissima intensità ed alla fine ad avere la meglio è la squadra di casa che con un 3-1 si proietta alla semifinale del 7 marzo contro la G3 Incontra Volley.