Seconda Divisione: Adria service avanti tutta!

ADRIA SERVICE-MANO MONTE URANO 3-0(25-22/25-15/25-23)

Seconda delle tre gare casalinghe previste per l’ADRIA SERVICE Porto Sant’ Elpidio che alla palestra Galilei imcontra la Mano Monte Urano.
Nel primo set le due squadre si affrontano punto a punto fino al 17 pari,con tanti errori da parte di emtrambe le squadre.La Adria Service riprende la concentrazione ed allunga fino a fare suo il set.
Nel secondo set le padrone di casa tornano in campo molto piu concentrate e determinate e si portano avanti fino al 10_1.Sempre invantaggio fino alla fine del set dove c’è un calo di concentrazione che permette alle avversarie di rientrante ma il set si chiude sempre a favore delle elpidiensi.
Il terzo set viene giocato punto a punto dalle due squadre,con le padrone di casa che che rincorrono sempre le avversarie.
Il punteggio si assesta a favore delle monturanesi sul 22-18 e qui avviene la reazione dell’ADRIA SERVICE che grazie ad una buona battuta e difesa e contrattacco rosicchia un punto alla volta recuperando prima fino al 23 pari e chiudendo poi set e partita a proprio favore.
La vittoria del terzo set in recupero è um segno che la squadra è in grossa crescita ed inizia ad avere consapevolezza del proprio potenziale.
Anche oggi la forza della squadra è stata determinante per la vittoria finale.
I cambi e il far girare sistematicamente tutte le ragazze fa si che in ogni momento ogni atleta è pronta a dare il suo significativo apporto e supporto alla squadra.
Vi aspettiamo sabato 2 dicembre presso la palestra Nardi alle ore 18 per la gara casalinga contro la Don Celso.
per poi essere da traino a seguire alla gara di serie C alle 21 con Rapagnano.