Under 16: siamo ai quarti , il 26 aprile la Adria Service gioca con la Videx
con una nettissima vittoria per 3-0 con parziali “roboanti” (2- 7 e 7) sulla Pallavolo Fermo, la formazione under 16 della Adria Service, ha conquistato la testa a punteggio pieno del girone F nella seconda fase del campionato territoriale under 16.
Mercoledì prossimo le ragazze allenate da Mattia Gambini e Luigina Di Ventura, giocheranno in casa i quarti di finale affrontando come testa di serie n° 3 la Videx Grottazolina, mercoledì 26 aprile presso la palestra Galilei di Porto Sant’Elpidio.
Per le ragazze rossoblu una importante occasione per entrare nella final 4 che quest’anno per motivi di calendario no si giocherà in un’unica giornata.
Sulla partita di mercoledì scorso poco da dire che la formazione di Fermo con troppe assenze per riuscire a porre un minimo di resistenza.
Ottima comune la prova di tutte le ragazze e comunque una opportunità di giocare assieme in previsione di impegni più importanti.
Nel caso poi che le nostre ragazze riescano a vincere i quarti di finale se la vedranno in semifinale contro la vincente del “quarto” tra Incontra Volley e Azzurra volley Academy.