Seconda Divisione : con la vittoria a San Benedetto si chiude una stagione di soddisfazioni

La vittoria in trasferta con la Riviera Samb volley ( un netto 3-0 con parziali a 19,11,20) chiude di fatto la prima stagione in seconda divisione di un gruppo che per la prima volta ha affrontato un campionato seniores.

Il gruppo allenato da Laura Pompei infatti è composto nella sua interezza da ragazze del 2008 e 2009. che poi sono l’ossatura della under 16 red e della under 14 gold.

Un lavoro duro con tanti alti e bassi ma anche tante soddisfazioni con ben 7 vittorie che hanno permesso alle rossoblu di attestarsi al 3° posto dei play out  (11° su 16 squadre) per la squadra più giovane di questa seconda divisione.

Soddisfazione doppia per l’allenatrice Laura Pompei che è riuscita a portare avanti un importante percorso di crescita di queste ragazze. “Non sapevo cosa dovermi aspettare all’inizio della stagione perché questo per me era un gruppo totalmente nuovo- dice l’allenatrice sangiorgese – e per giunta un gruppo di esordienti in un campionato senior. Sono felice e soddisfatta di avere aiutato queste ragazze ad intraprendere un percorso importante”.

Il lavoro di questo gruppo ovviamente non finisce qui , ma continua per andare avanti verso obiettivi importanti, anche nei mesi di maggio e giugno, come tradizione di volley angels