Under 14: Ecco gli accoppiamenti degli ottavi per le Bees Gold e White

Dopo la conclusione nello scorso weekend della seconda fase del campionato Under 14 femminile, il comitato territoriale Ascoli Piceno-Fermo della Federazione Italiana Pallavolo ha diramato i calendari degli ottavi di finale del campionato, con Volley Angels Lab che vi prenderà parte con due squadre, appartenenti al progetto Bees, frutto della collaborazione con la Scuola di Pallavolo Fermana.

Domenica 26 marzo la Bees Gold del tecnico Luigina Di Ventura sarà impegnata alle ore 10 alla palestra Galilei di Porto Sant’Elpidio contro la 2M Edilizia Cento Volley di Centobuchi, mentre la Bees White di Attilio Ruggieri giocherà in trasferta a Rapagnano (sempre domenica alle 10 del mattino) contro la locale formazione del Calzaturificio Alba.

Le altre quattro squadre qualificate agli ottavi sono Junior Volley Valley Abbraccio, Autoscuola Silveri Comunanza, Riviera Samb Volley A e Aw Lab Maga Game Volley. In base ai risultati di queste gare, domenica 2 aprile si giocheranno i quarti di finale, in gara unica al meglio dei tre set su cinque, da giocarsi sul campo delle quattro squadre meglio classificate. Le vincenti dei quarti di finale accederanno alla final four territoriale che avrà luogo domenica 16 aprile (semifinali al mattino e finali al pomeriggio) con la vincente che accederà alla finale regionale di domenica 30 aprile. La squadra che rappresenterà le Marche alla finale nazionale Under 14 femminile che si giocherà dal 16 al 21 maggio sui campi romagnoli di Cesena e di San Mauro Pascoli, luoghi prescelti dalla Fipav nazionale per l’ultimo e decisivo atto di questo campionato giovanile.