Under 14 : Due squadre del progetto Bees verso gli ottavi di finale
Il campionato Under 14 femminile è entrato nel vivo della seconda fase e anche le squadre del progetto Bees, White e Gold, (progetto realizzato in collaborazione con la Scuola di Pallavolo Fermana) hanno iniziato le partite della seconda fase.
Le diciotto squadre iscritte al campionato, dopo le partite della prima fase, sono state divise in sei raggruppamenti da tre con la Bees Gold Volley Angels Lab che è stata inserita come testa di serie numero 3 nel girone D (dove si stanno scontrando le tre migliori squadre della regular season), mentre la Bees White è in quello H. Sedici delle diciotto formazioni impegnate giocheranno poi, domenica 26 marzo, gli ottavi di finale, in gara unica con le vincitrici che sette giorni dopo andranno ad affrontarsi per i quarti di finale, anche questi in gara unica. Domenica 16 aprile, invece, dopo la pausa pasquale, si giocherà la Final Four che assegnerà il titolo di campione territoriale con conseguente accesso alla finale regionale, che avrà luogo domenica 30 aprile. Nel girone D la Bees Gold Volley Angels Lab (allenata da Luigina Di Ventura), pur uscendo sconfitta da entrambe le partite, ha ben figurato, mostrando notevoli miglioramenti che fanno ben sperare per il futuro. Nella partita contro Rapagnano, la squadra ha perso il primo set ai vantaggi, dopo aver giocato ben due set ball, prima di cedere alle avversarie, mentre contro Villa Pigna si è arresa solo ai vantaggi.
Lo stesso concetto è valido anche per le Bees White (allenate da Attilio Ruggieri) che si sono comportate egregiamente contro le proprie avversarie nelle due partite disputate nel corso della seconda fase. Volley Angels Lab è una delle due uniche società del territorio Ascoli Piceno-Fermo che ha portato due squadre agli ottavi del campionato Under 14. Questi gruppi rappresentano il futuro di Volley Angels Lab e i tecnici e tutto lo staff stanno lavorando senza sosta per far sì che si appassionino sempre di più alla pallavolo, creando così un legame forte tra loro e lo sport che praticano.