Under 14: si è chiusa la prima fase per le formazioni Gold e White delle Bees

Con il turno di domenica scorsa si è chiusa la prima fase del campionato territoriale under 14 per le provincie di Ascoli Piceno e Fermo.

La Volley angels Lab ha partecipato a questo campionato con due squadre entrambe facenti parte del progetto Bees assieme alla scuola di pallavolo fermana.

Nel girone B la Bees Gold ha sbaragliato il campo chiudendo al primo posto il girone che fino a ieri era senza sconfitte. La sconfitta 3-1 proprio con la secondo in classifica Riviera Samb non era influente al fine della classifica finale. Ottimo comunque il percorso fin qui compiuto dalle ragazze allenate da Luigina Di Ventura.

Nel girone C il gruppo di esordienti in fatto di campionati della Bees White, allenate da Attilio Ruggieri, ha iniziato un percorso importante con un gruppo totalmente nuovo togliendosi anche qualche soddisfazione, giungendo al 5° posto in un girone da 6 squadre.

E’ stato stabilito il calendario della seconda fase che inizierà a fine febbraio.

La Bees Gold giocherà in un super girone D assieme alle altre vincitrici dei gironi :Alba Rapagnano e la Junior Volley Valley Abbraccio

La Bees white invece giocherà nel girone H assieme alla Maga Game e alla Cento volley.