
Certificazione di qualità: Siamo ancora d’argento!
Siamo Ancora D’argento!
Volley Angels Project è stata inserita dalla Federazione Italiana Pallavolo tra le società certificate Argento con il Marchio di Qualità per il Settore Giovanile per il Biennio 2022-2024. «Per il sesto biennio in diciotto anni di attività – ha detto il presidente Sandro Benigni – la nostra società è stata insignita dalla Fipav del certificato di qualità e per la seconda volta è di colore Argento, fattore che contrassegna un’ulteriore qualità. Per noi che svolgiamo attività unicamente nel settore femminile è un motivo di grande orgoglio, soprattutto se si pensa che per dodici anni sui sedici di esistenza del certificato federale, abbiamo convinto tutti gli addetti ai lavori sulla bontà del nostro lavoro sul settore giovanile, del quale fa parte anche Angels Lab. E non dimentichiamo che nelle Marche in questo biennio soltanto Lube e Virtus Fano hanno ottenuto la certificazione Oro, il che significa che c’è un livellamento qualitativo verso l’alto, nel quale anche la nostra società fa la sua parte degnamente. Un ringraziamento a tutti quegli sponsor che ci aiutano nel nostro tentativo quotidiano di fare crescere le nostre ragazze».
Una leadership quella di volley angels per il settore femminile, nel territorio fermano e nelle Marche che assume ancora più grande significato perché duratura ed in crescita. Questa edizione del certificato è la prima dopo il covid e raccoglie il frutto di tre anni durissimi in cui spesso si è più seminato che raccolto.
Grande senso di gratitudine anche per tutte quelle famiglie ( ed ormai tante sono al di fuori del territorio fermano e marchigiano) che hanno fiducia della società rossoblu: solo quest’anno la canterà rossoblu ha dato piena ospitalità a 10 atlete minorenni, segno di grande solidità e voglia di investire nei valori che si proclamano.
Il secondo certificato Argento è frutto del lavoro quotidiano svolto da tutti i tecnici, dallo staff sanitario, dai dirigenti e dal direttore sportivo, senza dimenticare tutti coloro che dall’esterno collaborano per permettere a Volley Angels Project di lavorare nel modo migliore possibile.