Ben Cinque squadre per Tre tornei giovanili

Saranno ben 5 le squadre di volley angels lab e del progetto Bees assieme alla scuola di Pallavolo Fermana che giocheranno dal 27 dicembre al 4 gennaio in ben 3 tornei nazionali giovanili.

Si sa che il periodo natalizio non. è esattamente un periodo di vacanza ma è il momento ideale per fare esperienze importanti.

Si inizia con due tornei dal 27 al 29 dicembre: La Under 16 AXORE VPM parteciperà al torneo nazionale di Fano e lo farà assieme a 3 ragazze del volley Casale Brindisi e 1 giovane interessante di Esino Volley . Di qui l’inedita denominazione Angels Casale 3.

negli stessi giorni a Offida si cimenterà invece la under 18 Adria Service in uno degli appuntamenti più tradizionali del territorio che ritorna dopo due anni di stop a causa del covid e ci arrivano da campionesse uscenti , avendo vinto l’ultima edizione , prima dello stop per la Pandemia.

a Gennaio ed esattamente 3 e 4, saranno ben 3 i team marchiati Bees  che si recheranno al torneo nazionale Babyvolley di Imola. oltre alla under 14 Elite, ci sarà la under 14 White e una mista delle under 16 Red e Blu. Questa sarà per tantissime ragazze di fatto la prima occasione di misurarsi in un torneo nazionale giovanile