Torna il Volleyfuturo camp dal 26 al 30 giugno
Il Volleyfuturo Camp torna e lo fa in grande stile!
Il Camp di pallavolo di Volley Angels Project è ormai un punto di riferimento importante per il finale di stagione della società rossoblù, insignita dalla Fipav del certificato di qualità argento per l’attività giovanile. Questo momento di aggregazione sportiva torna dopo un anno di pausa (causa pandemia) e lo fa riproponendo le proprie attività nel classico periodo di fine stagione.
Dalla mattina del 26 al pomeriggio del 30 giugno, agli ordini del direttore tecnico di Volley Angels Project (da poco nominato allenatore della nazionale della Lettonia), un gruppo di tecnici di alto profilo aiuteranno le giovani atlete a affinare i propri aspetti tecnici e non solo. I camp sono da sempre esperienze trasversali , di grande intensità dove elementi tecnici, tattici, sociali ed educativi si intrecciano in un mix di grande efficacia. L’attività che si svolgerà a Porto San Giorgio abbraccerà anche beach volley e sitting volley.
Non mancheranno, come tutti gli anni, anche ospiti importanti e di livello internazionale, i nomi dei quali verranno svelati nei prossimi giorni. Sono aperte quindi le adesioni a un camp che già negli anni passati ha ricevuto ottimi riscontri anche da altre società che hanno affidato a Volley Angels Project le loro atlete per una full immersion importante
Le fascie di età vanno dal camp normale per le ragazze più giovani (anni 2008-2011) al camp di alta specializzazione per le ragazze dal 2004 al 2007.
il riferimento telefonico per informazioni e iscrizioni è il 393 3364325.