Evviva! Si Torna a giocare a porte aperte

Si torna a giocare!

Questa è la notizia dopo una settimana di stop prudenziale, e per le tante squadre delle marche del centro sud , lo è anche a porte aperte. una bella notizia dopo le preoccupazioni da corona virus.

Per la Volley Angels Project inizierà già domani, martedì 3 marzo alle ore 19.45 presso la palestra Mandolesi con il turno di under 18 contro la Futura Tolentino.
mercoledì 4 marzo è la vita di 2 team di under 16: VPM in trasferta a Capodarco e la Primo Piatto in casa a Porto S. Elpidio alle 18.15
giovedì 5 marzo è la volta della under 16 Tombolini Motor company di Angels Lab contro Pagliare ore 19.15 alla Mandolesi.
venerdì forse (si fin attesa di conferme) ci sarà il recupero tra VPM. e Cento Volley.

Si arriva al week end: Sabato 7 Marzo, in casa alla palestra Borgo Rosselli, ore 18.00 una bella partita tra De Mitri e Ponte Felcino (sesta in classifica ed a un solo punto dai play off).
Altrettanto interessante alle ore 21.00 sempre nello stesso impianto lo scontro tra Offertevillaggi.com e Pagliare.
sabato la seconda divisione Primo Piatto gioca fuori casa con l’Athena.

Domenica, la mattina sarà dedicata alla under 14 con Conad Porto S. Elpidio e Ristorante 1941 Acquaviva giocare in casa. mentre la volley unte Psg -Mu e la Angels Lab farmacia Cisbani giocheranno in trasferta.
per l’under 14 si parla di fatto dell’ultimo turno della seconda fase.

nel pomeriggio la prima divisione Tecnoluft sarà impegnata a Pedaso e la Tombolini Angels Lab in casa alle ore 16.30 presso la palestra Borgo Rosselli con il 43° parallelo.

Un programma ricco e fitto disimpegni, nella speranza che le notizie per le prossime settimane siano sempre migliori e si possa parlare solo di sport giocato.