Seconda divisione: piccoli angeli lottano e crescono

lottano e crescono : in due parole il senso dei due campionati della volley angels e di angels lab in seconda divisione.

Le.Ali Pedaso Volley – Tombolini Motor Company Angels Lab 3-0 (25/17, 25/6, 25/21)
La TOMBOLINI ANGELS LAB esce a bocca asciutta da Pedaso, dove la squadra di casa vince 3-0.

Nel primo parziale il primo strappo della partita arriva sul 5/2, con la tombolini che però rimane alle calcagna della squadra di casa fino all’8/7. Da qui due rotazioni dove la ricezione soffre, così come la ricostruzione del gioco ed il punteggio arriva a 16/8; a questo punto non si riesce a recuperare e si và al secondo set.
Il secondo parziale è particolarmente difficile, con la palla che sembra non voler essere addomesticata e le padrone di casa che non lasciano nulla.
Il terzo set è quello della riscossa dal torpore, quando finalmente c’è intensità nel gioco. TOMBOLINI per la prima volta arriva avanti nel punteggio sul 3/4 e ci ritorna più volte fra break e contro-break. Sul 13/14 è Pedaso che incontra un giro favorevole con 4 punti che permette l’ultimo sorpasso ed il finale è una gestione dove la squadra di Porto San Giorgio cerca di fare il proprio gioco senza riuscire ad imporlo.

PRIMOPIATTO-EMMONT VOLLEY A 1-3(25-19/21-25/22-25/22-25)
Va di scena,alla palestra Galieli,il.derby elpidiense. Scendono in campo due formazioni giovani che si danno battaglia dal primo all’ultimo punto.
Dopo la bella vittoria ai vantaggi dell’andata per la squadra PRIMOPIATTO,stavolta sono le ospiti ad aggiudicarsi il derby e fare bottino pieno.
Una partita dai due volti dove le due squadre si sono alternate alla guida dei set.
Una buonissima prova dal punto di vista tattico messa in campo dalle Elpidiensi che,sul finale dei set,hanno vanificato l’ottimo lavoro con delle ingenuità.
Ne hanno subito approfittato le ospiti che con poco sforzo e molta efficacia si sono aggiudocate il match.
“Le.ragazze hanno messo in campo una buonissima prova;ci tenevamo molto a vincere questo derby.
Sono uscite dal campo sconfitte ma “vincenti”conscie che cionche stanno facendo ha bisogno di tempo per vedere dei risultati!Questo è di buono auspicio per la seconda fase del campionato”