Under 13: La Conad al sesto posto territoriale

la Conad under 13 conquista il sesto posto alla finale delle provincie di Ascoli e Fermo, confermando la qualità del progetto della Volley Angels Project.
under
Giornata di finali e di festa ad Amandola e Comunanza per il Campionato provianciale Under 13.
Dopo la semifinale combattuta della scorsa settimana ad Ascoli Piceno,la CONAD Porto Sant’Elpidio conquista la possibilità di giocarsi le finali dal 4°al 6°posto;avversarie di turno le parietà di Monte Urano e Montegranaro.
Le due partite si chiudono con un risultato netto per le avversarie, ANCHE SE LE CORIACE GIOVANI DELLA CONAD HANNO provato in entrambe le gare A contrastare la fisicità delle avversarie lottando su tutti i palloni.
È stata una giornata di GRANDE festa per le ragazze elpidiensi che hanno concluso un campionato sempre in crescendo!
Una squadra di 8 ragazze,con ben tre atlete annata 2007.”È stata una stagione ricca di emozioni-commenta l’allenatrice-siamo partite in sordina con l’obiettivo di arrivare tra le prime nove della provincia.
Un percorso fatto di vittorie, di tornei, di sconfitte, DI ESPERIENZE dalle quali le ragazze hanno imparato e sulle quali hanno posto le basi per raggiungere l’obiettivo finale! Siamo fieri ed orgogliosi di questa squadra che, HA CERCATO DI SOPPERIRE ALLA poca fisicità ESPRIMENDO un gioco evoluto per la loro età. Un applauso a tutte LE RAGAZZE per la determinazione con la quale hanno raggiunto l’obiettivo desiderato.”
Il cammino delle atlete del presidente Benigni non si ferma qui: gia da Lunedi saranno in palestra pronte ad allenrsi per la prossima stagione fino alla FINE di Luglio. In questi due mesi parteciperanno al Toneo Nazionale VOLLEY FUTURO per poi continuare l’attività fino alla metà di Luglio con il Camp di specializzazione tecnica ,aperto a tutte le atlete della provincia,della VOLLEY ANGELS PROJECT PER CONCLUDERE POI CON LE UKTIME DUE SETTIMANE DI LAVORO TECNICO.

Complimenti alle Società Sibillini e Comumanza per l’ottima organizzazione e per aver reso tutte le atlete protagoniste durante la cerimonia di premiazione.
Queste le atlete della CONAD Porto Sant’Elpidio:Gennari Benedetta(k),Iannetti Gloria,Di Santo Noemi Letizia,Piergentili Giulia,Di Clemente Flavia,Petrini Stefania,Procaccini Sara,Castellucci Aurora