Seconda Divisione: bene tutte !

Continua il cammino delle nostre 3 formazioni in seconda divisione:

ADRIASERVICE-TOMBOLINI 3-1(25-22/19-25/25-18/25-10)
TECNOLIFT-SIBILGLONE 3-0 (25-9/25-10/25-10)

Con l’anticipo di mercoledì 24 Aprile,è andato in scena alla palestra Galilei di Porto Sant’Elpidio il derby di ritorno tra le due giovani compagini della Volley Angels Project che militano in seconda divisione .
Come già nella gara di andata,una partita molto bella,con le due squadre che si sono fronteggiate senza esclusione si colpi e senza mai mollare con scambi lunghissimi.
La cronaca della gara vede il primo set combattutto punto a punto con le due compagini che non mollano un colpo fin quando sul finale del set una buona rotazione al servizio favorisce le
padrone di casa dell’ADRIASERVICE.
Secondo set a ruoli invertiti :stavolta è la TOMBOLINI che allunga sul finale e conquista il parziale.
Il terzo set determina lo spartiacque della gara:sempre punto a punto fino al 18 pari quando la ADRIASERVICE con, una buona prestazione in contro attacco, prende il largo e si aggiudica il set portandonsi in vamtaggio.
Nel questo set le avversarie mollano un po la presa,e le elpidiensi approfitrano del momento delle avversarie e prendono il largo chiudendo il parziale a proprio favore e conquistando una vittoria meritata che pareggia la sconfitta del derby di andata.
Un plauso a tutte le ragazze che hanno saputo onorare questa gara senza mai risparmiarsi,lottando su ogni punto senza mollare un colpo desiderose dinconquistare la posta in palio!

Nella gara di ritorno tra la TECNOLIFT ed Amandola,le.padrone di casa si presentano alla gara “orfani delle giovani leve”impegnate nella FINAL NINE del Campionato Regionale Under 14.
Spazio dunque alle “esperte”della squadra che scendono in campo più determinate che mai per conquistare l’intera posta in palio e la conferma del primato in classifica.
Una partita.senza storia,dove la TECNOLIFT la fa da padrona nei fondamentali di battuta ed attacco.
Nulla possono le avversarie che timidamente provano a contrastare le.avversarie. La tecnolift continua a guidare il suo girone della seconda fase di seconda divisione.