Easter Volley : che bella esperienza!

Le giovanili di Volley Angels Project tornano ad Easter Volley

Con la premiazione nella splendida cornice del Pala Prometeo di Ancona,si è conclusa la tre giorni di gare del torneo pasquale dell’EASTER VOLLEY.

Biancio più che positivo per la VOLLEY ANGELS PROJECT raprresentata da 26 atlete e 5 allenatori suddivise in tre categorie:Under 13,Under 16 e Under 14.

Ed è proprio questa compagine di giovane atlete che ha sfiorato il “colpaccio”:nella finale,spinta e sostenuta da un tifo folkloristico quasi da stadio ,coordinato dalle ragazze dell’u16 e dell’u13,ha ceduto solo al tie-breack con le pari età di Collemarino. Ottimi risultati anche per la under 16 che ha vissuto una vera maratona di pallavolo, intrecciando gli impegni di Easter volley con quelli della fase regionale under 16. Bellissima esperienza anche per le piccole della under 13 che hanno “travolto” il torneo con il loro entusiasmo!

Una tre giorni di sport e convivialità che ha permesso a tutte le ragazze di vivere in pieno il clima e le abitudini che caratterizzano le squadre di alto livello:lo stare insieme 24h su 24,la condivisione delle regole,dei comportamenti,dai momenti conviviali alle semplici situazioni di routine:dalla colazione,alle gare di giornata,alla partecipazione degli eventi a tema proposti dall’organizzazione finendo poi con la condivisione delle camere.
Un plauso a tutte le atlete che hanno saputo vivere a pieno questa esperienza sostenendosi reciprocamente durante le gare,divertendosi nei momenti di relax,ma soprattutto hanno cogliendo l’opportunità di potersi confrontare con ragazze di parietà di tutta Italia ed Europa,coi diversi livelli tecnici di gioco.
Un plauso a tutte lo staff e le atlete della Volley Angels Project ed un sentito ringraziamento a tutta l’organizzazione:efficiente e sempre disponibile.