Serie D: Filottrano amara per Offertevillaggi

Amara trasferta per le ragazze della Offertevillaggi.com
Filottrano-OfferteVillaggi.com  : 3-0 (25-23, 25-16, 25-13)
Trasferta importante e al contenuto molto difficile quella che aspettava le giovani del presidente Benigni. Importante per la posta in palio in chiave salvezza, difficile perché al cospetto di una formazione giovane, in grandissima crescita e dai messi fisici veramente imponenti.
Purtroppo la gara non ha regalato, da questi punti di vista,  molte gioie alle ragazze della OfferteVillaggi.com  che perso il primo set ai vantaggi non sono poi riuscite mai a impensierire concretamente l’ avversario.
Capire sin dove arrivino i propri demeriti o i meriti dell’ avversario è sempre molto difficile, sta di fatto che, sebbene la partita sia stata contraddistinta da azioni molto lunghe e scambi di gioco anche molto appassionanti, le giovani rossoblu hanno sofferto tantissimo a creare problemi alle ragazze di casa.
Primo set praticamente sempre in equilibrio sino al 21 pari; equilibrio spezzato con un break a muro e una difesa spettacolare delle ragazze di Filottrano.
Secondo e Terzo set praticamente gemelli con le ragazze di casa che scappano subito e le giovani della Offerte Villaggi sempre ad inseguire nel gioco e nel punteggio.
Questa battuta di arresto sicuramente, in ottica salvezza, complica le cose per il team del presidente Benigni.
Dal punto di vista della combattività di certo la giovane squadra rossoblu anche in questo difficile match ha continuato a vendere cara la pelle e questo fa ben sperare per il futuro, per il risultato finale e soprattutto per il processo di crescita delle atlete che di certo è uno degli obiettivi iniziali.
Prossima gara prevista per sabato prossimo sempre in trasferta in quel di cingoli alle ore 18.