Under 13: iniziata la fase promozionale

De le formazioni di volley angels al via della Under 13 promozionale
La domenica del 27 gennaio 2019 per molte ragazzine verrà ricordata nel loro personale percorso sportivo come una data molto importante. infatti coincide con la prima giornata del campionato promozionale under 13 provinciale e per tutte le atlete che si sono confrontate presso la palestra Nardi di Porto San Giorgio coincideva infatti con l’ esordio assoluto in un campionato federale.
Di fronte nella prima giornata di questo campionato si affrontavano:
la Volley Angels Project di Porto San Giorgio, Pedaso Volley e la Volley Angels Project Acquaviva targata Ristorante 1941.
E parlando di prima volta proprio per questa ultima squadra la prima volta raddoppiava, difatti era l’ esordio assoluto della città di Acquaviva Picena in un campionato federale di pallavolo. Esordio che è frutto del grande impegno dell’ assessore Balletta e delle famiglie del bellissimo paese piceno che hanno fortemente voluto la possibilità di poter avere una squadra di pallavolo ad Acquaviva e che grazie anche alla grande passione del presidente Benigni hanno creato una sinergia che ha portato a questo primo grande passo.
Tornando al discorso di prima volta, la prima volta era sicuramente evidente nella grandissima emozione che tutte le compagini hanno manifestato nella loro prima partita.
emozione fatta di sguardi, sorrisi, piccole e grandi paure ma soprattutto di quell’ enorme desiderio di giocare e giocare divertendosi allo sport che si ama, e questa bellissima emozione ha contagiato veramente tutti i presenti, genitori, giovani arbitri atlete, allenatori e chiunque altro abbia partecipato a questa bella giornata di sport.
Una giornata da ricordare in cui vogliamo ringraziare veramente tutte le persone presenti che hanno riscaldato con le loro emozioni la palestra Nardi.
di seguito i risultati:
VAP Porto San Giorgio-VAP Acquaviva Ristorante 1941 2-0 (25-15, 25-21)
VAP Acquaviva Ristorante 1941-Pedaso Volley 0-2 (14-25, 12-25)
Pedaso Volley-VAP Porto San Giorgio 2-0 (25-19, 25-14)
il prossimo turno è previsto per domenica prossimo 3 febbraio con la Volley Angels Porto San Giorgio che giocherà a Pedaso contro le padrone di casa e il Monte Urano Volley, mentre la Volley Angels Acquaviva ristorante 1941 sarà di scena a Casette d’ Ete contro le padrone di casa della Emmont Volley e il Colorado Caffè di Comunanza