Under 13: Doppia vittoria per la Conad

doppia vittoria all’esordio della seconda fase per la Conad Porto S. Elpidio

EMMONT VOLLEY B-CONAD VOLLEY ANGELS 1-2(25-11/15-25/9-15)

JUNIOR VOLLEY VILLA PIGNA-CONAD VOLLEY ANGELS 0-2(12-25/18-25)
Si è svolto,domenica 27 Gennaio,il primo raggruppamento della seconda fase del Campionato Provinciale u13.
Grazie ai risultati ottenuti nella prima fase,la CONAD VOLLEY ANGELS si inserisce nel girone delle seconde e migliori terze classificate.
Prima gara e prima trasferta per la compagine di Porto Sant’Elpidio/Porto San Giorgio che al Pala Rozzi incontra le parietà della Junior Volley Folignano ed Emmont Volley B.
Nel prima gara della mattinata è subito derby:la Emmont scende in campo molto ordinata e determinata a dispetto di una CONAD frastornata:primo set vinto agevolmente dalle avversarie.
I derby,si sa,generano sempre emozioni e competizione sportiva:la CONAD non ci sta e nel secondo set parte fortissima e chiude il set a proprio favore.
Nel tie break è sempre la CONAD a farla da padrona e si va al cambio di campo in vantaggio per 8-3.Vicine al traguardo la CONAD allunga e nulla possono le avversarie che devono cedere set ed incontro.
Nella seconda gara la CONAD parte ancora fortissimo,e chiude il primo set agevolmente.
Nel secondo set la CONAD continua a spingere,ma le avversarie non mollano e vendono cara la pelle.
Le elpidiensi danno la zampata finale conquistando la vittoria!
“Due risultati importanti-commenta il duo Tiberi-Di Ventura-non tanto per i punti o la classifica,ma per il modo in cui sono arrivati.Oggi eravamo a ranghi ridottissimi causa influenze ed,escluso il lrimo set con la Emmont,le ragazze hanno cercato di ovviare a questa situazione dando il meglio in ogni situazione di gioco adattandosi alle avversarie.Stiamo impostando un cambio di modulo di gioco che gia dalle prossime gare metteremo in atto.”