Serie D: Doppio successo per Offertevillaggi.com

un doppio successo nello scorso week  end lungo mette in archivio ed al sicuro il sesto posto nella prima fase del campionato regionale di serie D, girone C.

Vap Offerte Villaggi-Athena Volley 3-0 25/19 25/21 25/9
Arbitro: Mancini Giulia
Partita dai diversi volti quella giocata alla Palestra Nardi nella incontro infrasettimanale della quindicesima giornata del campionato di serie D.
Nel primo set le ragazze dell’ Athena volley prendono in mano il,pallino del gioco del 10 punto in avanti portandosi in vantaggio sino al 18 a 13. Da quel momento in avanti però le ragazze di casa iniziano a esprimere il Vico che le ha sempre caratterizzate fatto di difese e pochi errori e con un parziale di 12 a 1 chiudono a proprio favore il set.
L’ andamento conclusivo del primo parziale si ripete nel secondo con le rossoblu del presidente Benigni che sembrano non avere più problema a contenere L’ avversario e spingendo nei fondamentali di attacco allungano sino al 17 a 9. Da lì in avanti Le ragazze  ospiti hanno il merito di non mollare e addirittura portarsi avanti sino al 21 a 20.
Anche in questo caso le giovani delle Offerte Villaggi riescono a controllare meglio i fondamentali del primo tocco e chiedono con un parziale di 5 a 0 il secondo set.
Nel terzo set non c’è più battaglia. Le padrone di casa ritrovano una continuità che nel corso della partita era un pò mancata e riescono a chiudere agevolmente L’ incontro.
Di certo non una delle migliori partite della Offerte Villaggi, ma la capacità di fare le cose giuste al momento giusto denota comunque il piglio con cui la giovane formazione di casa prova a dare seguito al processo di crescita intrapreso ad inizio stagione.

T.m.c. Pagliare Volley – Offertevillaggi Volley Angels : 0-3 (21-25 / 20-25 / 19-25)

Arbitro: Sig. Antonino Silvestri

A Pagliare, si conclude in maniera molto positiva la settimana della Offertevillaggi Volley Angels nel campionato di Serie D regionale.

Capitan Ledda e compagne si ripetono con lo stesso risultato sabato 19 in casa della Tmc Pagliare Volley. Due gare uguali per intensità e agonismo in cui le ragazze della offertevillaggi, pur non giocando al massimo delle loro possibilità, dimostrano di essere attente e determinate a raggiungere i loro obiettivi. Nella gara di sabato a Pagliare il primo set parte in equilibrio, con le padroni di casa più tranquille e sciolte e le ospiti che faticano a trovare il ritmo gara ma che rimangono vicine nel punteggio grazie ad un attacco più efficace. Il parziale rimane pressochè in parità fino al 16 pari. Un piccolo strattone della Pagliare Volley fa guadagnare un piccolo vantaggio alle padroni di casa che si portano sul 19 a 17 ma l’ingresso di capitan Ledda cambia le cose. La offertevillaggi trova stabilità in seconda linea e riesce a rigiocare qualche pallone in più che permette di cambiare marcia. L’ottimo servizio di Casarin mette in difficoltà il gioco delle padrone di casa che non riescono a chiudere gli ultimi punti; Cresce in difesa Di Clemente e gli attaccanti trovano il ritmo. La offertevillaggi recupera lo svantaggio e chiude il set vincendolo per 25 a 21. Rinfrancate dalla prova di forza del primo parziale la Offertevillaggi Volley Angels rientra in campo nel secondo set più determinata e arrabbiata. Parte subito bene con un perentorio 6 a 1 frutto di un gioco veloce in attacco, un servizio più ficcante e tante difese importanti. Le ragazze di mister Capriotti non mollano il vantaggio e chiudono anche il secondo set per 25 a 20. Nel terzo ed ultimo parziale mister Calvaresi sprona le sue ragazze che reagiscono e rientrano in gara fino al 12 a 10 per le ospiti che però riprendono a macinare gioco e chiudono anche il terzo parziale per 25 a 19.