Seconda Divisione: gara una di finale alla Libero Volley
ADRIA SERVICE-ASD LIBERO VOLLEY 1984 1-3
La Libero Volley si aggiudica GARA 1 di finale play off violando l’imbattibilità casalinga dell’ADRIA SERVICE.
Nel primo set le ospiti aggrediscono le padrone di casa che subiscono l’impeto agonistico delle avversarie.Nel secondo set le padrone di casa si tranquillizzano ed iniziano a mostrare il proprio gioco e restano sempre innvantaggio fino alla chiusura del set a proprio favore:conti in pareggio.
Terzo set giocato punto a punto da entrambe le squadre che non vogliono cedere nulla alle avversarie.Sul finale del set sono le ospiti ad allungare con una determinazione maggiore e l’ADRIA SERVICE cede il passo.
Il quarto set vede le padrone di casa dell’ADRIA SERVICE sempre in vantaggio fino al 23-21 quando una “murata” riporta le avversarie vicine che conscie del possibile tragiarso della vittoria,accellerano e spingono sull’accelleratore portando a casa partita e set.
“Davvero una bella finale-commentano gli allenatori-un piccolo rammarico per i due set in cui eravamo in vantaggio e ci siamo farri recuperare sul finale!
Le qualità di muro/difesa della Libero ci hanno messo molto in difficoltà. Diciamo che loro sono state molto piu determinate nei momenti importanti della gara.
Andremo ad Ascoli per giocarcela fino all’ultimo pallone!Le ragazze non hanno intenzione di mollare e proveremo a pareggiare i conti!”
Gara 2 sarà Sabato 2 Giugno alle 19 al Pala Squarcia di Ascoli Piceno.