Seconda Divisione : Adria Service in finale, grande vittoria nella bella

L’Adria Service vola in finale promozione nel campionato di Seconda Divisione!
E lo fa dispitando due gare dalle prestazioni tecniche e tattiche opposte.

M&G MONTOTTONE-ADRIA SERVICE 3-1
ADRIA SERVICE-M&G MONTOTTONE 3-1

Ma andiamo con ordine;in gara due affrontata domenica 20 a Montottone l’ADRIA SERVICE rimedia una sinora sconfitta con una prestazione opaca e nervosa.In tuttii set le padrone di casa della Videx sono state sempre in vantaggio e non si sono fatte mai intimorire dai timidi e poco determinati recuperi delle ospiti.
Si va cosi a gara 3 martedì 22 Maggio alla Nardi.
Nel primo set la giovane età e la poca esperienza delle padroni di casabunite alla tensione ed un po di paura,fanno si che le ospiti abbiano la meglio.
Sembrerebbe la copia della.gara dei due giorni prima,ma le Elpidiensi non ci stanno a perdere l’imbattibilità delle mura casalinghe e punto su punto portano a casa il secondo set e pareggiano i conti.
Si prevede una partita lunga,e anche il terzo set vede le due compagini giocarsi punto a punto la gara fin quando l’ADRIA SERVICE più determinata che mai alza il ritmo di gioco e fa suo il terzo set.
Il quarto set inizia a favore delle avversarie che non mollano la presa,ma la migliore tenuta fisica e la “cattiveria”agonistica delle padrone di casa,permette all’ADRIA SERVICE di prendere il largo fino al 19-12; finale di set dove l’ADRIA SERVICE cede solo qualche punto alle avversarie e conscia del traguardo vicinissimo,spinge sull’accelleratore e chiude l’incontro conquistando questa meritata finale!

“Siamo molto contenti di questo traguardo-commentano gli allenatori-le ragazze stanno lavorando sodo da agosto e continuano a credere negli obiettivi fissati!
Hanno voluto e meritato questa finale perché hanno saputo reagire ai momenti difficili di squadra!
Stanno esprimendo una buona pallavolo e,malgrado il caldo,hanno una buonissima tenuta fisico-atletica.
Merito questo di tutto lo staff tecnico e dello staff dei preparatori che segue tutte le squadre di Volley Angels già da Agosto e del nostro osteopata che le monitora costantemente!