Seconda Divisione: Adriaservice vince il derby e vola nella pool promozione

ADRIA SERVICE-EMMONT VOLLEY A 3-1(23-25/25-12/25-20/25-19)

cof


Con una bella prestazione di squadra l’ADRIA SERVICE fa suo il derby con bottino pieno.
Cronaca della gara:nel primo set l’ADRIA parte in vantaggio seppur le ragazze mostrano di essere molto tese e contratte;tensione che si manifesta sul 20 pari quando la Emmont allunga fino al 24.Un cambio in battuta riporta sotto le padrone di casa che poi cedono il set alle avversarie.

Nel secondo set l’ADRIA SERVICE scende in campo molto determinata ed è sempre la battuta a fare la differenza:le ospiti vengono travolte e il set si chiude a favore delle padrone di casa.

Stesso andamento nel terzo set dove l’ADRIA SERVICE prende il largo e sul finale del set c’e un ritorno delle ospiti che cedono poi il passo alle elpidiensi.
Terzo set fotocopia degli altri due con un’ADRIA SERVICE che spinge e si trova in vantaggio per 15_3.un calo di concentrazione riporta le ospiti sotto ma l’ADRIA SERVICE vede la meta vicina e chiude set ed incontro.
Una buona gara-commentano gli allenatori-escluso il primo set dove eravamo davvero molto tesi,negli altri set le ragazze hanno espresso la loro migliore pallavolo perché hanno giocato di squadra.
È questo l’aspetto piu importante sul quale stiamo lavorando e che alla lunga porterà risultati importanti.
Tutte le atlete sono scese in campo a dare il proprio significativo contributo alla squadra conferma della filosofia:la squadra!
Con questa vittoria l’ADRIA SERVICE conquista saldamente il secondo posto e risulta la migliore squadra tra le seconde classificate di tutti i gironi.
Questa posizione darà diritto all’ADRIA SERVICE di accedere nel girone delle prime classificate e di potersi confrontare con le migliori squadre della provincia.