SECONDA DIVISIONE: ADRIA SERVICE VINCENTE ESORDIO CASALINGO
L’ADRIA SERVICE SI IMPONE SU CAPODARCO NETTAMENTE
ADRIA SERVICE-IDROPOMPE 3-0(25_12/25_19/25_13)
Esordio casalingo vittorioso per l’Adria Service che fa bottino pieno nella gara contro Idropompe di Capodarco.
Davvero una bella prestazione quella messa in campo dalle elpidiensi che hanno dimostrato di saper rimanere concentrate dall’inizio alla fine della gara.
Nel primo set l’ADRIA SERVICE parte aggressiva e grazie ad una battuta molto incisiva non permette alle avversarie di reagire e fa suo il set agevolmente.
Nel.secondo set si gioca punto a punto;poi uma serie di errori portano Capodarco avanti 17_13.Inizia qui la reazione delle giovani dell’ADRIA SERVICE che grazie alla battuta sempre molto incisiva ed ad una buona correlazione muro-difesa recuperano il set e lo voncono.
Terzo set senza storia…le elpidiensi partono aggressive senza dare spazio alle avversarie e chiudono agevolmente set e partita.
Una bella prestazione dove si è vista la crescita della squadra;le ragazze hanno mantenuto alta la concentrazione per tutta la gara e questo ha permesso loro di uscire dalle difficoltà momentanee.
Adesso ci aspetta una partita “tosta”mercoledi con u16 a Casette d’Ete:l’obiettivo è provare a dare continuità al lavoro svolto in palestra.
Anche oggi tutte le ragazze a referto sono scese in campo per dare il proprio significativo contributo alla squadra. Segnale questo importante che sottolinea quanto l’IDEALE DI SQUADRA sia fondamentale per raggiungere gli obiettivi.
Prossimo appuntamento per le ragazze , Sabato 25 Novembre alla palestra Galilei di Porto Sant’Elpidio per la gara casalinga con Monte Urano