La Serie D espugna con fatica il campo della Maga Game

Una vera e propria battaglia tra due delle migliori squadre del girone C della serie D in lotta per la definitiva conferma del posto nei play off che entrambe le squadre hanno confermato di meritare.

Una partita vissuta su un costante equilibrio abbinato anche ad una profonda discontinuità dei due team ed in particolare della www.offertevillaggi.com che non è mai riuscita ad esprimere a pieno il suo enorme potenziale in attacco. Il coach Ruggieri ha saputo fare girare bene tutte le pedine a sua disposizione per venire a capo di una partita complicata. Tutte e 13 le ragazze presenti hanno avuto abbondante spazio per dare il proprio contributo e portare la Offertevillaggi.com alla vittoria e molto significativa è stata la prolungata esultanza collettiva di tutto lo staff con le atlete.
Da sottolineare la grande rimonta del primo set quando sul 24-21 per le padroni di casa, dopo essere sempre state davanti, le ragazze fluo hanno riportato il set sui binari più consoni.
Vittoria fondamentale sulla strada del primo obiettivo stagionale, quei play off che il team di Ruggieri e Leoni hanno posto come primo step, per poi provare a fare la voce grossa anche nella seconda fase.

Les maga game Ascoli Piceno – www.Offertevillaggi.com Volley Angels 2-3 (27-29, 25-23,25-29, 18-25, 15-17)